![]() | ![]() | ![]() |
---|
Caldaia a
Condensazione
La caldaia a condensazione rappresenta l’evoluzione della più comune caldaia a gas: ci sono maggiori vantaggi in termini di risparmio energetico (fino al 30%)
e di impatto ambientale con il tipo a condensazione.
La sostituzione della vecchia con una caldaia a condensazione può essere un valido investimento per avere giusto tepore in casa e bollette leggere.
Approfitta della promozione Cambia-Caldaia ACEA e potrai averla a tasso zero!
PRODOTTI COLLEGATI:
VANTAGGI
RISPARMI TU, RISPARMIA L'AMBIENTE
Le caldaie di nuova generazione a condensazione garantiscono un risparmio sicuro sui consumi del gas fino al 30% grazie all'innovativo meccanismo di pre-riscaldo dell'acqua di ritorno: il tuo risparmio sulle bollette si ripercuote anche sull'ambiente, riducendo le emissioni inquinanti e preservando così l'ecosistema.
Per questi motivi, in caso di sostituzione di una caldaia a gas, l'installazione delle nuove caldaie a condensazione è divenuta obbligatoria.



SONDA CLIMATICA
INTEGRATA
Grazie alla sonda esterna integrata la caldaia si attiva in automatico quando serve e si auto-regola la potenza per ridurre al minimo gli sprechi di energia
NEUTRALIZZATORE
DI CONDENSA
La condensa delle nuove caldaie è corrosiva per tubature e grondaie: l'abbattitore di acidità integrato neutralizza la condensa rendendola inoffensiva e facile da scaricare
PROTEZIONE
ANTIGELO -20°
Grazie alla dotazione antigelo certificata IPX5D, la caldaia può essere installata anche all'esterno senza bisogno di protezione fino a temperature limite di -20°
COMANDO E GESTIONE WI-FI
Grazie al comdando a distanza potrai gestire e controllare il funzionamento della caldaia per limitare gli sprechi e per avere un servizio comodo ed efficiente
GARANZIA
4
ANNI
FUNZIONAMENTO

UN IDEA SEMPLICE PER UN GROSSO RISPARMIO
Una caldaia tradizionale riscalda l’acqua che circola negli impianti di riscaldamento bruciando gas.
L’innovazione delle caldaie di nuova generazione deriva dall’idea di sfruttare il calore latente dei fumi di scarico, il quale verrebbe disperso nell’ambiente insieme agli scarti della combustione.
Per riuscire a sfruttare appieno il calore dei fumi di scarico, è necessario che questi vengano in contatto con superfici più fredde, in modo che possano trasmettere il loro calore e raffreddarsi. Per fare ciò, l’acqua di ritorno dall’impianto di riscaldamento viene convogliata in tubi e fatta passare in uno scambiatore di calore a contatto diretto con i fumi di scarico.
Pre-riscaldando l'acqua di ritorno con i fumi si ottiene un risparmio del 30% sulle bollette ed è proprio questo meccanismo che genera la "condensa" da cui deriva il nome della caldaia.

NUOVA TECNOLOGIA: PRO E CONTRO
Questo innovativo meccanismo genera risparmi evidenti che possono superare il 30% mantenendo comunque il prodotto a costi accessibili.
Le nuove caldaie necessitano però di uno scarico condensa adeguato e di una nuova canna fumaria a causa dell'alta acidità dei residui: affidati ad uno specialista per una valutazione della tua vecchia caldaia e del locale tecnico per evitare problemi in futuro.

OFFERTE
LA NOSTRA OFFERTA PER UN SERVIZIO A 360°

PRIMA
- progettazione e dimensionamento dell'impianto
- rottamazione della vecchia caldaia esistente

DURANTE
- installazione della caldaia a condensazione da un nostro tecnico certificato
- collegamento all'impianto termico, taratura e prima accensione

DOPO
- smaltimento dell'eventuale vecchia caldaia
- assistenza e garanzia fino a 10 anni sull'impianto